London Jack

Vuoi leggere i libri di Jack London ma non sai da quali iniziare? Oppure ne hai già letti alcuni e vuoi scoprirne altri dello stesso autore?

Qui di seguito puoi trovare la nostra selezione dei migliori libri di Jack London, quelli da avere assolutamente in libreria per arricchire la tua collezione di libri.

I migliori libri di Jack London – Aprile 2024

Offerta
Il Tallone di Ferro
  • Editore: Feltrinelli
Offerta
Offerta
Il vagabondo delle stelle
  • Editore: Feltrinelli
Offerta
Zanna Bianca
534 Recensioni
Zanna Bianca
  • London (Author)
Offerta
Accendere un fuoco
  • London, Jack (Author)
Offerta
Le mille e una morte
  • London, Jack (Author)
Offerta
Martin Eden: 1
  • London (Author)
Offerta
La peste scarlatta
  • London, Jack (Author)
Offerta
Il lupo dei mari
  • London, Jack (Author)
Il Tallone di Ferro
  • London, Jack (Author)
Offerta
La Strada
  • London, Jack (Author)

Questi sono i libri consigliati da leggere scritti da Jack London, quelli che hanno riscosso il maggiore successo e con le migliori recensioni dei lettori*.

Hai trovato il libro che stavi cercando, oppure ne hai scoperti di nuovi ed interessanti che non conoscevi? Per non scordarteli, ti consigliamo di aggiungere al carrello di Amazon i titoli che ti interessano: in questo modo potrai concludere l’acquisto in modo comodo e veloce in qualsiasi momento.

Sono anche i più belli tra i libri di Jack London? Per capirlo, non ti resta che iniziare a leggerli e capire quali sono i tuoi preferiti. Buona lettura!

*Se nella lista sono presenti anche libri di altri autori, significa che questi trattano argomenti simili: approfittane per approfondire, è un ottimo modo per scoprire altre letture interessanti!

🥇 Il libro di Jack London preferito dai lettori

Dopo aver visto i libri migliori e che hanno ottenuto il maggior numero di vendite, vediamo ora quale è il libro di Jack London preferito dai lettori e che ha ottenuto le migliori recensioni su Amazon.it!

OffertaIl Preferito dai Lettori
Il Tallone di Ferro
  • Editore: Feltrinelli

✍🏽 Biografia di Jack London

Jack London (1876-1916) è stato uno scrittore, giornalista e avventuriero statunitense. È stato uno dei più famosi scrittori di avventura del XX secolo e ha scritto romanzi, raccolte di racconti e articoli per i giornali.

Nato a San Francisco, in California, London ha trascorso la sua infanzia in un ambiente povero e ha lavorato in diverse occupazioni per sostenere se stesso e la sua famiglia. Ha navigato per il Pacifico come marinaio, ha lavorato come operaio e ha cercato oro in Alaska.

Nel 1898, London ha iniziato a scrivere racconti e articoli per i giornali e, nel 1900, ha pubblicato il suo primo romanzo, “The Son of the Wolf”. È stato seguito da una serie di romanzi di successo, tra cui “The Call of the Wild” (1903), “White Fang” (1906) e “The Sea-Wolf” (1904). Questi romanzi hanno raffigurato la vita selvaggia e l’avventura, spesso ispirati dalle sue esperienze personali.

Oltre alla scrittura, London era anche un attivista sociale e politico. Ha scritto articoli e discorsi su argomenti come il socialismo, il pacifismo e i diritti degli operai. Nel 1905, ha acquistato un ranch in California per sperimentare le tecniche agricole sostenibili.

London è morto nel 1916 all’età di 40 anni, a causa di problemi di salute legati all’alcolismo. È stato sepolto a Beauty Ranch e la sua casa è stata trasformata in un museo. La sua scrittura continua ad essere apprezzata e ristampata in tutto il mondo.

Ultimo aggiornamento 2024-04-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Con Il Narrastorie scopri i migliori autori e libri: se questa pagina ti è stata utile, condividile con altri lettori

Lascia un commento